BARBARITO Caterina

FERRUCCI Antonia

LAMBERTO Olga

SMALDONE Mario

La Segreteria Didattica è la struttura di riferimento per tutte le informazioni riguardanti le attività didattiche della scuola. Si occupa, in particolare, della gestione didattico-organizzativa di tutte le classi e di tutti gli alunni iscritti e frequentanti.

Segreteria Amministrativa si occupa della gestione amministrativa del personale scolastico, docente e ATA, sia di ruolo che incaricato retribuito o dal Ministero dell’Economia e delle Finanze o dall’Istituto per quanto concerne il personale supplente breve e saltuario.

Tel. 0971 444014 – Fax 0971 444158