L’opera realizzata dagli alunni delle classi IV e V C, “THE CUBE”,  è stata selezionata per rappresentare le scuole della Regione Basilicata per il concorso nazionale “I giovani ricordano la Shoah”.

Gli alunni per la parte audiovisiva sono stati coordinati dal prof. DINO SANTORO, per le scenografie dal prof. MASSIMO DE CARLO e per la arti figurative dalla prof.ssa ANNA GIORDANO.

Le opere selezionate saranno premiate dal Presidente della Repubblica nel corso di una cerimonia al Quirinale il 27 gennaio 2019 per la “Giornata della Memoria 2019”.

Ad maiora! …e in bocca al lupo!!