Dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle classi prime del Liceo Artistico, del Liceo Musicale e del Liceo Coreutico accedendo alla piattaforma del MIUR Iscrizioni on-line:

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per tutte le scuole statali!

L’Ufficio Alunni della nostra Segreteria, dalle 9:00 alle 14:00, (dal lunedì al sabato), è a disposizione delle famiglie interessate per informazioni, approfondimenti e/o per effettuare l’iscrizione on-line con procedura guidata direttamente dalla nostra scuola.

Si consiglia di fissare un appuntamento telefonando al numero 0971 444014 e digitare l’opzione n.2 – Ufficio Alunni.

La procedura guidata per l’iscrizione on-line sarà possibile effettuarla in segreteria anche durante gli OPEN-DAY e durante gli INFO POINT come da calendario seguente: