Dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019, l’Ufficio Alunni della Segreteria, dalle 9:00 alle 14:00, (dal lunedì al sabato), sarà a disposizione delle famiglie interessate per informazioni, approfondimenti e/o per effettuare l’iscrizione on- line guidata.

Si consiglia di fissare un appuntamento telefonando al numero 0971 444014 e digitare l’opzione n.2 – Ufficio Alunni.

La procedura guidata per l’iscrizione on-line sarà possibile effettuarla in segreteria anche durante gli OPEN-DAY e durante gli INFO POINT come da calendario seguente: