Importante riconoscimento per le nostre alunne del Liceo Coreutico, Carlotta Maucioni e Valeria Lo Fiego, della classe 2Mb è stato ottenuto nell’ambito del concorso “About Dance”, tenutosi il 6 gennaio 2019, presso il Teatro Centro Sociale di Salerno.

I giurati, Bill Goodson, Cristina Amodio, Alex Atzewi, Omid Ighani hanno assegnato il 2° posto al passo a due classico e neoclassico sezione junior “My other half” interpretato dalle nostre alunne su coreografia di Antonietta Buccolieri.

Con la stessa coreografia il duo si è anche aggiudicato il premio “Talento” oltre numerose borse di studio.

L’alunna Carlotta Maucioni con l’interpretazione di “Voce di libertà” ha ottenuto inoltre il 2° posto nella categoria assolo contemporaneo sezione junior, sempre su coreografia di Antonietta Buccolieri.

Anche con questa coreografia vinte altre borse di studio.

Carlotta Maucioni si aggiudica inoltre la prestigiosa borsa di studio per Los Angeles assegnata durante lo stage del 5 gennaio 2019.

L’assegnazione di queste borse di studio ha visto protagonisti solo 5 ragazzi tra oltre 100 partecipanti.

Ad maiora!!