27 NOVEMBRE 2018
Associazione AMENO CINEMA e LICEO STATALE “ W. GROPIUS”
RAPPRESENTAZIONE SPETTACOLO “ANIME DEL SUD”
AUDITORIUM DEL CONSERVATORIO “C. G. DA VENOSA”- POTENZA

Per la messa in scena dello spettacolo presso l’Auditorium sono state installate le scenografie progettate e realizzate dalle alunne del Liceo Artistico delle classi IV e V C indirizzo SCENOGRAFIA nell’ambito di un progetto di Alternanza Scuola Lavoro, a. s. 2017-2018 e 2018-2019 .
Per gli interventi musicali hanno partecipato due alunne del Liceo Musicale della classe IV M/A, nell’ambito di un progetto di Alternanza Scuola Lavoro per l’anno scolastico 2018-2019.

Allegati