Grande successo per il secondo laboratorio orchestrale dell’Orchestra Nazionale dei Licei musicali italiani
diretta Francesco Di Peri che si è svolto a Sermoneta, dal 9 luglio al 15 luglio 2018 in collaborazione fra il MIUR-Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e la Valutazione del Sistema Nazionale D’Istruzione e la Rete Nazionale “Qualità e
sviluppo dei Licei Musicali e Coreutici” nell’ambito dei “Corsi di Perfezionamento e di Interpretazione Musicale
di Sermoneta 2018” organizzati dalla Fondazione Campus Internazionale di Musica.

Ricco e impegnativo il programma che ha visto ben quattro alunni del Liceo Musicale convocati:

Carmen Di Bello (oboe), Salvatore Lanzillotti (trombone), Carlo Di Geronimo (contrabbasso) e Rocco Pio Raimondi (basso tuba).

Esperienza di alternanza scuola-lavoro e di grande arricchimento umano e musicale per i nostri alunni.

Questo il programma eseguito: