A causa del maltempo in arrivo nei gg 5 e 6 maggio, la Pro Loco di Potenza, al fine di preservare il lavoro svolto e dar modo ai tantissimi visitatori di Città in Fiore di usufruire al meglio l’evento, annulla e sposta lo stesso a Venerdì 1 e Sabato 2 giugno 2018 confermando il medesimo programma.

Sabato 2 giugno alle ore 20:00 in Piazza Matteotti, nell’ambito della manifestazione del “MAGGIO Potentino”, la città incontra i nostri alunni Carlo Di Geronimo, contrabbassista, ed Elena Possidente, alunna dell’indirizzo “Arti Figurative”, rispettivamente l’uno vincitore del concorso di esecuzione musicale “Werter – Emilio Benzi” di Alessandria, l’altra,autrice dell’olio su tela “Io – Parte dell’universo”, che è stata selezionata per la Mostra Concorso II Biennale dei Licei Artistici.

L’evento è a cura dell’Assessorato Istruzione, Cultura e Turismo del Comune di Potenza, della Pro Loco Potenza e della nostro Liceo.

Vi aspettiamo per farvi conoscere la nostra scuola.

Liceo Gropius…coltiviamo talenti!