L’alternanza scuola lavoro del Gropius!

I nostri alunni Cisullo Vita (V M) e Basile Angelo (IV M), alunni della classe di violino/LMI del prof.,Marcello Liporace e Chirico Lucio (V M), alunno della classe di contrabbasso del prof. Bruno Pace, per l’attività di Alternanza Scuola Lavoro, hanno suonato a Taranto al Teatro Orfeo (6 aprile), a Matera (7 aprile) Auditorium Gervasio, a Potenza (8 aprile) Auditorium del Conservatorio, le “Variazioni Enigma” di Elgar con la Orchestra della Magna Grecia diretta dal M. Lomartire e con la partecipazione del matematico Piergiorgio Odifreddi.

Elogi per la conduzione delle prove e per la prestazione da tutti Ii  professori d’orchestra ritenendo che i giovani musicisti fossero aggiunti esterni professionisti.

Tutor ASL la prof.ssa di Violino/LMI Miriam Bisceglie.